Flooding

L’intervento di Flooding consente di creare nuovi contenuti o aumentare la visibilità di contenuti già esistenti.

Quando ritenuto necessario per minimizzare ma anche per annullare o contenere i potenziali danni reputazionali, Reputazione.eu è in grado, attraverso i propri tecnici informatici, di creare contenuti positivi o neutri, in grado di fare arretrare in seconda o terza pagina dei motori di ricerca i contenuti lesivi.

Alcune ricerche statistiche hanno dimostrato che la prima pagina dei risultati di Google ottiene circa il 91% delle visite, mentre la seconda non raggiunge neanche il 5%. Fare arretrare i risultati negativi in seconda pagina permette dunque di minimizzare l’impatto di un contenuto lesivo.

L’esperienza maturata da Reputazione.eu nella gestione delle strategie SEO (Search Engine Optimization, tradotto “ottimizzazione per i motori di ricerca“) consente di ottenere rapidamente risultati di tutto rispetto, minimizzando la visibilità dei contenuti negativi o lesivi.

L’intervento di Flooding consente di creare nuovi contenuti o aumentare la visibilità di contenuti già esistenti, migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca, nei risultati non a pagamento.

Le strategie SEO seguite dai nostri tecnici informatici sono molteplici e riguardano diversi aspetti dei contenuti web: ottimizzazione della struttura del sito, del codice HTML, dei contenuti testuali, la gestione dei link in entrata ed in uscita.

I nostri consulenti Ti aiuteranno a ricreare la Tua immagine sul web, secondo le Tue esigenze.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.